C'è grande attesa a Lugano per la sfida di mercoledì contro lo Young Boys valida per gli ottavi di Coppa Svizzera.
«Sono convinto che possiamo fare l'exploit, ma ci vorrà la partita perfetta», ha spiegato in conferenza stampa l'allenatore Mattia Croci-Torti.
«So che i nostri tifosi non vedono l'ora di questa partita e tutti aspettano l'impresa - ha continuato il ticinese - spero che Cornaredo diventi una vera e propria bolgia».
«La Coppa è un nostro obiettivo, quindi dovremo dare tutto e sarà essenziale essere concentrati fino alla fine e limitare al massimo gli errori».
Padalino scout, Ortelli ufficialmente assistente
Il Lugano ha comunicato che l'organigramma dell'area sportiva, sotto la guida del coordinatore Carlos Da Silva, è stato completato.
Marco Padalino, ex direttore sportivo del club, è stato confermato in società. Il ticinese assumerà il ruolo di scout per la Svizzera e svolgerà compiti specifici per la direzione.
La carica di team manager è stata affidata a Beatrice Girelli, lo scorso anno ds della compagine femminile. Infine Cao Ortelli, liberatosi dai suoi altri impegni lavorativi, è stato confermato ufficialmente quale assistente dell'allenatore Mattia Croci-Torti.