In coppa contro l'YB Croci-Torti carica il suo Lugano: «Possiamo farcela!»

Swisstxt

26.10.2021 - 15:36

Mattia Croci-Torti vuole vincere la Coppa.
Mattia Croci-Torti vuole vincere la Coppa.
Keystone

C'è grande attesa a Lugano per la sfida di mercoledì contro lo Young Boys valida per gli ottavi di Coppa Svizzera.

26.10.2021 - 15:36

«Sono convinto che possiamo fare l'exploit, ma ci vorrà la partita perfetta», ha spiegato in conferenza stampa l'allenatore Mattia Croci-Torti.

«So che i nostri tifosi non vedono l'ora di questa partita e tutti aspettano l'impresa - ha continuato il ticinese - spero che Cornaredo diventi una vera e propria bolgia».

«La Coppa è un nostro obiettivo, quindi dovremo dare tutto e sarà essenziale essere concentrati fino alla fine e limitare al massimo gli errori».

Padalino scout, Ortelli ufficialmente assistente

Il Lugano ha comunicato che l'organigramma dell'area sportiva, sotto la guida del coordinatore Carlos Da Silva, è stato completato.

Marco Padalino, ex direttore sportivo del club, è stato confermato in società. Il ticinese assumerà il ruolo di scout per la Svizzera e svolgerà compiti specifici per la direzione.

La carica di team manager è stata affidata a Beatrice Girelli, lo scorso anno ds della compagine femminile. Infine Cao Ortelli, liberatosi dai suoi altri impegni lavorativi, è stato confermato ufficialmente quale assistente dell'allenatore Mattia Croci-Torti.

Swisstxt