«Ho sbagliato, ma io non ero alla festa» Embolo non ha rispettato le misure di sicurezza

Swisstxt

18.1.2021 - 20:32

Breel Embolo dovrà saltare la sfida contro il Werder.
Breel Embolo dovrà saltare la sfida contro il Werder.
Keystone

Breel Embolo non è stato convocato da Marco Rose per la sfida di Bundesliga di martedì contro il Werder Brema.

Secondo quanto comunicato dal Borussia Moenchengladbach l'attaccante svizzero non ha rispettato le misure di sicurezza legate al COVID.

In realtà diversi media tedeschi riportano che il nazionale rossocrociato sabato sera avrebbe partecipato in dolce compagnia a un party a cui sarebbero state presenti più di 20 persone.

Autore di 3 reti in campionato sin qui, Embolo potrà tornare ad allenarsi solo dopo aver ottenuto un risultato negativo al tampone.

Embolo risponde: «Ho sbagliato, ma io non ero alla festa»

Breel Embolo ha spiegato la sua versione dei fatti in merito alla festa di sabato sera, a cui secondo diversi media tedeschi l'attaccante della Nazionale rossocrociata avrebbe partecipato.

«Ero da un amico a guardare una partita di basket», ha spiegato su Twitter il giocatore del Moenchegladbach, «in un appartamento situato in prossimità del locale dove si è tenuto il party».

«Non avrei dovuto essere lì - ha ammesso il 23enne, che per tornare ad allenarsi dovrà presentare un risultato negativo al tampone - ma non è corretto dire che ho preso parte alla festa».

Tornare alla home pageTorna agli sport

Swisstxt