La Juventus non ha lasciato scampo alla Dinamo Kiev, piegata a Torino col netto punteggio di 3-0. A Dortmund invece la Lazio ha pareggiato per 1-1. Tutti i risultati e le sintesi filmate della serata.
In attesa dello scontro diretto del prossimo 8 dicembre che deciderà la prima del Gruppo G, Juventus e Barcellona hanno raccolto due ampi successi.
I bianconeri si sono imposti per 3-0 contro la Dynamo Kiev. Protagonisti di serata Chiesa, finalmente a segno con la nuova maglia (e autore anche di due assist), e l'arbitro Frappart, prima donna a fischiare in un match di Champions League. Con lo stesso risultato i blaugrana hanno vinto sul campo del Ferencvaros.
Tutto definitivo nel Gruppo E con il Chelsea che chiuderà in vetta grazie al 4-0 a Siviglia. Dietro ai Blues, gli spagnoli, Krasnodar e Rennes.
Dortmund qualificato, la Lazio quasi
Anche il Borussia Dortmund fa ora parte delle squadre già qualificate agli ottavi di Champions League. Agli uomini di Favre è bastato il pareggio casalingo contro la Lazio per 1-1.
La formazione romana dovrà però fare punti nell'ultimo match contro il Bruges (vittorioso 3-0 sullo Zenit) se vorrà evitare di farsi soffiare il secondo posto dagli stessi belgi.
Resta invece tutto aperto nel Gruppo H con Manchester United, PSG e Lipsia tutte a 9 punti. Questo a seguito del 3-1 dei parigini ad Old Trafford e del 4-3 dei tedeschi in Turchia sul Basaksehir, ormai fuori dai giochi.