In casa del Ferencváros la Juventus non ha fatto sconti imponendosi per 4-1, in rete Morata e Dybala. La Lazio invece torna dalla trasferta di San Pietroburgo con un punto prezioso grazie ad una rete di Caicedo.
Nella terza giornata di Champions League la Lazio nel Gruppo F ha pareggiato per 1-1 in casa dello Zenit. I biancocelesti hanno dovuto attendere l'82esimo e il gol di Caicedo per rispondere all'1-0 di Erokhin.
Il Dortmund, opposto al Bruges, ne ha approfittato per spodestare gli italiani dal 1o posto: i tedeschi si sono imposti in trasferta per 3-0 grazie a un gol di Hazard e a 2 di Haaland.
Nel Gruppo G la Juve è andata a vincere nello stadio del Ferencváros per 4-1 grazie ad una doppietta di Morata, rete di Dybala ed un autogol. Al Camp Nou di Barcellona invece Messi e Piqué sono stati determinanti nel successo per 2-1 dei blaugrana sulla Dinamo Kiev.
KO United e PSG
Successo casalingo per 2-1 del Basaksehir, ultimo del Gruppo H, sul leader Manchester United, che aveva vinto i due precedenti incontri. Ad affondare gli inglesi sono stati Ba e Visca. E così il Lipsia, che ha battuto in rimonta il PSG (2-1), si è portato in testa ex aequo coi Red Devils.
I francesi hanno sbloccato la sfida al sesto minuto con Di Maria, che ha fallito il raddoppio su rigore al 16esimo. I tedeschi, in 11 contro 10 dal 69esimo, hanno ribaltato la sfida con Nkunku e Forsberg dagli 11 metri.
Nel Gruppo E 3 punti per Chelsea e Siviglia, che hanno avuto la meglio rispettivamente su Rennes e Krasnodar.