L'Atalanta di Remo Freuler non ha potuto niente contro il Liverpool di Mohamed Salah e soci. A Madrid invece l'Inter è riuscito a recuperare uno svantaggio di 2-0 prima di capitolare definitamente all'80esimo. Tutto sulla serata di Champions League.
L'Atalanta è stata sonoramente sconfitta dal Liverpool nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. A Bergamo gli uomini di Klopp si sono imposti per 5-0 grazie in particolare al mattatore della serata Jota, autore di una tripletta.
Battuta d'arresto anche per l'Inter, che ha accarezzato il sogno del colpaccio dopo aver rimontato dallo 0-2, poi spento dalla rete del 3-2 di Rodrygo all'80' che ha deciso l'incontro.
Il Bayern Monaco ha dilagato nel finale contro il Salisburgo (6-2), con gli austriaci che erano riusciti a tenere il 2-2 fino al 79esimo.
Passi falsi di Shakhtar e Atletico
Capace di sorprendere il Real Madrid all'esordio e costringere l'Inter al pareggio, lo Shakhtar è stato umiliato in casa dal Borussia Mönchengladbach, impostosi con un roboante 6-0 nella sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.
I tedeschi, con Sommer ed Elvedi titolari, Embolo e Lang in panchina e Zakaria infortunato, sono stati trascinati dal francese Pléa, autore di una tripletta. I Puledri si sono provvisoriamente portati in vetta al Gruppo A.
Continua invece a faticare l'Atletico Madrid, non andato oltre l'1-1 in casa della Lokomotiv di Mosca.