La Juventus ha dovuto attendere il 92esimo per avere la meglio sul Ferencvaros e intascare il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League. A Roma la Lazio ha invece ipotecato il passaggio agli ottavi grazie ad una vittoria autoritaria sullo Zenit.
Ci è voluto un gol di Morata nei minuti di recupero, ma alla fine la Juve ce l'ha fatta. Battendo 2-1 il Ferencvaros a Torino, i bianconeri si sono assicurati un posto negli ottavi di finale di Champions League.
Al comando del Gruppo G, con 3 punti in più dei campioni d'Italia, c'è sempre il Barcellona che ha rifilato un secco 4-0 in casa della Dynamo Kiev, nonostante l'assenza di Messi.
Tutto deciso anche nel Gruppo E con Chelsea e Siviglia qualificate. Nelle partite delle 19:00, inglesi e spagnoli, grazie anche a un gol di Rakitic, hanno superato fuori casa per 2-1 rispettivamente il Rennes e il Krasnodar.
Vincenti anche Dortmund e Lazio
Trascinati dai rispettivi bomber, Borussia Dortmund e Lazio hanno ipotecato il passaggio del turno. Leader del Gruppo F con 9 punti, i tedeschi hanno battuto 3-0 il Club Bruges con 2 reti di Haaland.
In scia alla squadra di Favre, con un punto in meno, restano gli italiani di Inzaghi, che hanno sconfitto per 3-1 lo Zenit San Pietroburgo grazie ad una doppietta del solito Immobile.
Tutto aperto nel Gruppo H con il ManUtd (4-1 sul Basaksehir), inseguito da PSG e Lipsia. Lo scontro diretto tra francesi e tedeschi è stato deciso da un rigore di Neymar.