Nei quarti di finale di Coppa Italia il Milan batte il Torino con il risultato di 4-2 - al termine dei tempi supplementari - e prenota così un posto in semifinale dove affronterà la Juventus.
ll Milan targato Ibra - perchè lo svedese è oggi il simbolo di una squadra che nonostante gli acciacchi non molla - batte 4-2 il Torino ai tempi supplementari e conquista così la semifinale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus.
La partita di ieri sera a San Siro è stata spettacolare, con diversi rovesciamenti di fronte: i rossoneri passano in vantaggio con Bonaventura, ma il Toro ribalta la situazione grazie dalla doppietta di Bremer. Solo nei minuti di recupero il rossonero Calhanoglu trova il 2-2 e rimanda il verdetto finale ai suppllementari.
Calhanoglu ancora, e Ibrahimovic regalano la vittoria alla formazione di Pioli.
Il saluto a Kobe Bryant
La serata di San Siro è stata caratterizzata dall'omaggio del club rossonero a Kobe Bryant, da sempre grande tifoso del Milan.
In carriera, lo scomparso cestista statunitense, ha portato dopprima il numero 9 e poi il 24 dei Los Angeles Lakers.
A San Siro la partita è stata interrotta proprio al 24esimo minuto del primo minuto per concedere alla folla di tributare un saluto simbolico allo sfortunato ex campione dei Lakers tifoso della formazione cittadina.
Mazzarri in bilico
Il Torino, reduce da un pesantissimo 7-0 in casa contro l'Atalanta ha resistito per due tempi, prima di sprofondare di nuovo sotto i colpi dell'avversario.
La posizione Mazzarri, il tecnico dei granata, rimane tutt'ora in bilico, anche se la dodicesima posizione in campionato (27 punti) non è così deficitaria se si pensa che la linea della zona retrocessione è ora fissata a 16, tanti sono i punti del Lecce, 17esima forza del campionato.