Non mancheranno le polemiche a seguito dell'1-1 con cui è terminato il derby d'Italia.
A San Siro la Juve è infatti pervenuta al pareggio contro l'Inter all'89' grazie a un rigore di Dybala, concesso dopo consultazione del VAR.
I nerazzurri di Inzaghi, poi espulso per proteste, erano passati in vantaggio al 17' con Dzeko, al posto giusto per il tap-in dopo il gran tiro di Calhanoglu stampatosi sul palo.
Allegri
«Quanto pesa questo pareggio? Pesa molto perchè avvenuto dopo una bella prestazione, nel secondo tempo ancora meglio. Prima del gol del pareggio ci sono state due-tre situazioni dove non abbiamo chiuso l'azione, dove McKennie non ha chiuso sulla palla indietro di Kulusevski, non ha chiuso sulla palla indietro di Chiesa, sono situazioni nelle quali bisognava fare meglio». Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri intervistato da Dazn.
«La squadra ha giocato un pochino più alta, con più fiducia, contro un'ottima Inter che comunque è una squadra fisica, che ha tecnica, e bisognava fare una prestazione del genere. Stiamo comunque migliorando la condizione fisica. Anche la fiducia sta crescendo, infatti nelle 4 partite prima di oggi non avevamo subito reti. È un bel punto, ora dobbiamo vincere assolutamente con il Sassuolo mercoledì».
Inzaghi
«Era l'unico modo in cui potevamo prendere gol, siamo molto dispiaciuti, sono due punti buttati via. L'arbitro è lì a due metri, dice che va tutto bene, poi viene richiamato. C'è dispiacere, avremmo meritato di più»: così l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi.
Napoli-Roma
Alle 18h00 il Napoli non era andato oltre allo 0-0 in casa della Roma, agganciando il Milan in vetta alla Serie A. La sfida è stata caratterizzata dall'allontanamento di entrambi i mister.