Contro il Lokomotiv Mosca a Torino la Juventus ha sudato più del previsto ma è comunque riuscita a vincere grazie ad una doppietta di Dybala. Meno fortunata è invece stata l'Atalanta a Manchester, passata in vantaggio sul City è stata poi dominata in lungo e in largo.
La Dinamo Zagabria di Mario Gavranovic è stata fermata sul 2-2 in casa dello Shakhtar Donetsk. Il ticinese, titolare, si è procurato al 62esimo il rigore valso il parziale 2-1 per i croati ma è stato costretto a uscire a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.
Entrambe le formazioni sono a quota 4 punti nel Gruppo C, guidato a punteggio pieno dal Manchester City che ha travolto in casa l'Atalanta per 5-1.
Favorite vittoriose in trasferta nel Gruppo A, con il Paris Saint-Germain andato a imporsi a valanga sul Bruges (5-0) mentre il Real Madrid ha battuto il Galatasaray per 1-0.
Dybala gira la partita
Grazie a una rete ottenuta da Morata al 78esimo l'Atletico Madrid ha sconfitto il Bayer Leverkusen nella terza giornata del gruppo D di Champions League.
L'1-0 in trasferta lascia i tedeschi ancora a secco di punti, mentre gli iberici tengono il passo della Juventus, vittoriosa per 2-1 sulla Lokomotiv di Mosca. A Torino i bianconeri hanno ribaltato il vantaggio dei russi grazie a una doppietta di Dybala fra il 77esimo e 79esimo.
Nel gruppo B da segnalare la goleada del Tottenham, che ha annichilito la Stella Rossa per 5-0, mentre il Bayern di Monaco ha sofferto contro l'Olympiakos, battuto infine per 3-2.