La Juve, ora penultima, proprio non riesce a vincere 

Swisstxt

19.9.2021 - 23:08

Juventus - AC Milan 1-1

Juventus - AC Milan 1-1

Serie A, 4ème journée, Saison 21/22

19.09.2021

La Juventus non è riuscita a trovare il successo nemmeno nella quarta giornata di Serie A. Le milanesi comandano la classifica, Roma, Napoli e Fiorentina seguono ad un punto di distanza. 

Swisstxt

19.9.2021 - 23:08

Cambiare panchina porta bene a Verona e Cagliari che provocano la grande sorpresa della giornata stoppando le romane, con ambizioni di vertice. I veneti di Tudor sfiancano una Roma stanca e un po' supponente, ribaltano la gara e fermano la striscia di sei successi di Mourinho, che incassa la prima delusione. Il Cagliari di Mazzarri sorpassa la Lazio ma viene raggiunto da un super gol di Cataldi. Per le romane e' uno stop compromettente in attesa del primo derby di domenica prossima.

La Juventus del dopo Ronaldo

I bianconeri sono stati fermati in casa sull'1-1 dal Milan, che ha risposto nella ripresa con Rebic al vantaggio di Morata al 4'. La squadra di Allegri è terzultima in classifica con 2 punti, mentre i rossoneri agganciano l'Inter in vetta a quota 10. 

Davanti le due milanesi, le altre subito dietro

Inter bodigt Bologna gleich mit 6:1

Inter bodigt Bologna gleich mit 6:1

Mit sage und schreibe 6:1 fertigt Inter Mailand den Bologna FC ab und springt damit vorübergehend auf Platz eins der Tabelle. Die Rossoblù wurden nach ihrem starken Saisonstart mit aller Wucht wieder auf den Boden der realität zurückgeholt.

18.09.2021

Rimane comunque molto fluida la situazione nei vertici della classifica in attesa del Napoli che domani sera è atteso dall'Udinese. L'Inter ha dato un forte segnale di forza travolgendo il Bologna presuntuoso di Mihajlovic. Dzeko e Dumfries per ora non fanno rimpiangere troppo Lukaku e Hakimi, Inzaghi governala squadra con bonomia e lucidita'. L'Atalanta sta passando indenne un periodo difficile, deve recuperare molti titolari, viene rassicurata da Musso e puo' solo migliorare. Ma il fatto nuovo e' l'allargamento a nove delle squadre che possono legittimamente ambire all'Europa. Mentre il Sassuolo segna il passo Fiorentina e Torino dimostrano di avere mezzi e tecnica per andare lontano grazie anche al sapiente lavoro di Italiano e Juric. Nella gare del pomeriggio importanti successi per la Samp dei veterani e per lo Spezia di Thiago Motta.

Swisstxt