In Europa lo Young Boys dovrà vedersela con i freschi campioni dell'Europa League del Villareal, il Manchester United, l'Atalanta dell'elvetico Freuler.
Il sorteggio di Istanbul ha dato il via alla Champions League 2021-22, che culminerà con la finale di San Pietroburgo del 28 maggio.
Inserito in quarta fascia l'YB è stato pescato nel Gruppo F con Villarreal, Manchester United e Atalanta. I campioni in carica del Chelsea sono stati collocati nel Gruppo H con Juventus, Zenit e Malmö.
Girone molto simile a quello dell'anno scorso per l'Inter, affiancato da Real Madrid, Shaktar Donetsk e Sheriff Tiraspol.
Cammino complicato per il Milan, inserito nel Gruppo B con Atletico, Liverpool e Porto, mentre il PSG del nuovo arrivato Lionel Messu se la vedrà con Manchester City, Lipsia e Bruges.
Jorginho miglior giocatore UEFA
Dopo aver messo in bacheca la Champions League con il Chelsea e l'Europeo con la Nazionale italiana, Jorginho è stato eletto miglior giocatore UEFA. Il 29enne ha battuto la concorrenza di Kevin De Bruyne (Manchester City) e N'Golo Kantè (Chelsea).
Tra le donne ha trionfato Alexia Putellas (Barcellona), Thomas Tuchel (Chelsea) ha superato tra gli allenatori Roberto Mancini (Italia) e Pep Guardiola (Manchester City).
Il premio speciale del presidente Ceferin è invece stato consegnato a Simon Kjaer e i medici che il 12 giugno hanno soccorso Christian Eriksen.