Napoli travolgente a Genova, bene la Roma di Mou

bfi

24.9.2021

AS Rome - Udinese 1-0

AS Rome - Udinese 1-0

Serie A, 5ème journée, Saison 21/22

23.09.2021

I posticipi della quinta giornata di Serie A hanno salutato il successo della Roma che rimane nel gruppo di testa e soprattutto la rotonda vittoria del Napoli, primo a punteggio pieno. 

bfi

24.9.2021

La Roma non entusiasma ma porta a casa, con fatica e nonostante una stanchezza generale apparsa a tratti evidente, la vittoria contro l'Udinese riscattando l'inciampo di Verona.

L'1-0 firmato da Abraham regala tre punti che rasserenano dopo il ko di Verona un ambiente sempre in bilico tra depressione ed euforia, e che permetteranno a José Mourinho di preparare con calma il confronto di domenica con Maurizio Sarri, in un derby della Capitale molto atteso. 

Sampdoria-Napoli 0-4

Sampdoria – Napoli 0:4

Sampdoria – Napoli 0:4

Der SSC Neapel stösst mit einem 4:0-Auswärtssieg über Sampdoria Genua an die Tabellenspitze der Serie A vor.

23.09.2021

Il Napoli vince la quinta partita consecutiva e si mette davanti a punteggio pieno.  A Marassi apre Osimhen che in spaccata impreziosisce un lancio delizioso di Insigne. Poi ancora Insigne appoggia per il rimorchio di Fabian che accarezza il pallone e infila il secondo gol.

Nel secondo tempo segna ancora Osimhen: quinto gol in una settimana tra coppa e campionato. Al 59esimo c'è spazio anche per Zielinski, che ammutolisce definitivamente il pubblico di casa.