Nessun Allegri all'Inter, si continua con Antonio Conte 

bfi

26.8.2020

Antonio Conte ha deciso di continuare sulla panchina dell'Inter
Getty

Alla fine Antonio Conte ha deciso di continuare la sua avventura con l'Inter.

L'Inter e Antonio Conte hanno deciso di andare avanti insieme. Dopo oltre tre ore di conversazione con i vertici della società meneghina, in una villa poco fuori Milano, è arrivata la fumata bianca.

Alle 18:30 è arrivata l'ufficialità sul sito del club nerazzurro:  «L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto».

Il presidente Zhang insieme al resto della dirigenza - pizzicati proprio da Conte nel recente passato per non essere troppo presenti - ha convinto Antonio Conte a rimanere al timone dell'Inter. 

Dopo essersi detti francamente le proprie opinioni, il tecnico sembra abbia ricevuto importanti garanzie in fatto di mercato.

Se non è un segreto che Lautaro potrebbe partire per Barcellona, è anche vero - specialmente dopo la notizia di ieri - che Leo Messi è pronto a lasciare la Catalogna ... e Milano potrebbe essere una delle mete ipotetiche della pulce più grande del mondo. 

Tornare alla home pageTorna agli sport