Alla fine Antonio Conte ha deciso di continuare la sua avventura con l'Inter.
L'Inter e Antonio Conte hanno deciso di andare avanti insieme. Dopo oltre tre ore di conversazione con i vertici della società meneghina, in una villa poco fuori Milano, è arrivata la fumata bianca.
Alle 18:30 è arrivata l'ufficialità sul sito del club nerazzurro: «L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto».
Il presidente Zhang insieme al resto della dirigenza - pizzicati proprio da Conte nel recente passato per non essere troppo presenti - ha convinto Antonio Conte a rimanere al timone dell'Inter.
Dopo essersi detti francamente le proprie opinioni, il tecnico sembra abbia ricevuto importanti garanzie in fatto di mercato.
Se non è un segreto che Lautaro potrebbe partire per Barcellona, è anche vero - specialmente dopo la notizia di ieri - che Leo Messi è pronto a lasciare la Catalogna ... e Milano potrebbe essere una delle mete ipotetiche della pulce più grande del mondo.