Tristezza e rabbia in Spagna Un 18enne calciatore è stato trovato morto tra due vagoni di un treno

Redazione blue Sport

18.10.2023

Álvaro Prieto.
Álvaro Prieto.
Instagram

La scorsa settimana il calciatore 18enne Álvaro Prieto era scomparso. Ieri un reporter televisivo ha scoperto la triste realtà in diretta, facendo andare su tutte le furie gli spettatori.

Redazione blue Sport

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il 18enne Álvaro Prieto era scomparso settimana scorsa.
  • Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato fra due vagoni di un treno in diretta TV.
  • Pare che Prieto avesse un biglietto sul suo cellulare, ma la batteria era scarica e il personale della compagnia ferroviaria gli avrebbe quindi impedito di salire a bordo del treno.

La Spagna piange la scomparsa di un giovane calciatore. Álvaro Prieto era sparito la scorsa settimana e ora la triste realtà è chiara: il 18enne è deceduto.

Un reporter della rete televisiva «La 1» ha scoperto il corpo di Prieto alla stazione di Siviglia, durante una trasmissione in diretta.

Il corpo del giovane era incastrato tra due vagoni di un treno fermo. Il reporter non ha impedito che il corpo del povero ragazzo fosse visibile alla telecamera, e sul momento la trasmissione è proseguita come se niente fosse. Di conseguenza sono piovute numerose critiche da parte dei telespettatori.

«Queste immagini non avrebbero dovuto essere trasmesse». L'emittente si è scusata poco dopo l'accaduto.

Per la batteria del telefono scarica...

Secondo i media spagnoli, sembra ormai chiaro come si sia compiuta la tragedia del giovane calciatore del FC Córdoba.

Secondo quanto riportato da «El Mundo», il 18enne sarebbe salito sul tetto di un convoglio fermo. Successivamente, sarebbe entrato in contatto con i cavi elettrici del treno, cadendo fra due vagoni. «Marca» ha riferito di ustioni sulle mani del ragazzo.

Giovedì scorso il 18enne era stato a Siviglia con degli amici. Dopo una festa voleva tornare a Córdoba, una cittadina a 130 chilometri di distanza, con il treno.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli sembra che avesse un biglietto salvato sul proprio cellulare, ma la batteria era scarica. Il personale della compagnia ferroviaria gli avrebbe quindi impedito di salire a bordo del treno.