Povero Karius: l'incubo continua

Un'altra papera dell'ex portiere del Liverpool

bfi

30.11.2018

Loris Karius
Keystone 

Nella partita di ritorno contro i norvegesi del Sarpsborg il Besiktas è riuscito a strappare la vittoria - 2:3-, nonostante un'altra papera di Karius, che sembra non essersi lasciato alle spalle gli incubi della finale di Kiev.

Sembra proprio che Loris Karius non si è mai ripreso dalla serata di Kiev. Sono ormai passati sei mesi dalla famigerata serata delle finale di Kiev, quando l'allora portiere del Liverpool commise due errori colossali che consegnarono di fatto la Coppa dalle grandi orecchie al Real Madrid. 

Nella partita del Besiktas contro il Sarpsborg, che i turchi dovevano vincere per continuare a cullare il sogno di proseguire il loro cammino nella seconda competizione continentale, Loris Karius si è ancora reso protagonista di una papera che ha fatto riemergere i fantasmi del passato. 

Nonostante ciò i turchi sono riusciti nell'intento di vincere la sfida per 3-2, dopo aver vinto la partita di andata in casa per 3-1. 

La classifica del Gruppo I vede i giochi ancora aperti, con il Genk primo a 8 punti e i norvegesi del Sarpsborg ultimi con 5 punti. Si deciderà tutto nell'ultima turno della fase a gironi.

L'errore commesso a Kiev nella finale di Champions League

Keystone

Tornare alla home pageTorna agli sport