Nell'andata dei quarti di finale di Champions il Manchester City è riuscito a bucare la difesa dell'Atletico grazie ad un'azione costruita sull'asse De Bruyne-Foden. A Lisbona invece il Liverpool si è imposto sul Benfica con due reti di scarto.
Serata positiva per le due inglesi impegnate nell'andata dei primi due quarti di Champions League: il Manchester City si è imposto per 1-0 in casa contro l'Atletico Madrid, mentre il Liverpool ha vinto in trasferta per 3-1 contro il Benfica.
I Citizens hanno avuto bisogno di 70esimo prima di riuscire a scardinare il solito fortino messo in campo da Simeone: a segnare è stato De Bruyne. Il ritorno si annuncia quindi vibrante.
I Reds di Klopp hanno invece già ipotecato il passaggio del turno contro la formazione di Seferovic, in panchina, nonostante la rete incassata ad inizio ripresa.
L'intervista
Tutti gli episodi salienti della serata
-
Liveticker
-
Liveticker finito
-
A Lisbona Luis Díaz sigla il 3-1 a tre minuti dal 90esimo.
-
De Bruyne vicino al raddoppio!
-
De Bruyne porta in vantaggio il City al 70esimo! Assist firmato dal neo entrato Foden.
-
Al 55esimo De Bruyne impegna Oblak su calcio di punizione.
-
A Lisbona il Benfica si rifà sotto!
-
Inizia il secondo tempo.
-
A due minuti dal 45esimo a Manchester Stones mette il pallone altissimo, ed è tuttavia la migliore azione da rete del match...
-
Al 34esimo raddoppia Sadio Mané!
-
A Lisbona al 17esimo minuto il Liverpool sblocca il punteggio con Konaté.
-
L'arbitro non abbocca alle simulazioni di Sterling e Bernardo Silva.
-
Il match è iniziato!
-
Le formazioni
-
Il pre partita
-
Iniziano i quarti di finale!😊
Benvenuti nel Live-Ticker di questa serata di Champions League. In programma ci sono le partite di andata dei quarti di finale Benfica-Liverpool e soprattutto la sfida tanto attesa Manchester City-Atletico.