Rassegna stampa

Tanto spazio per la sfida Svizzera-Francia e per il recordman Ronaldo

bfi

24.6.2021

equipe.fr

All'indomani delle ultime sfide della fase a gruppi di Euro 2020 abbiamo spulciato tra le prime pagine di alcuni siti sportivi, quotidiani nazionali e internazionali.

bfi

24.6.2021

Cominciamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina del sito della rsi.ch, che dedica spazio alla sfida che vedrà la nostra Nazionale affrontare i campioni in Mondo in carica. 

rsi.ch

Anche il quotidiano italiano sportivo Tuttosport, con sede a Torino, esalta il record di CR7; il 36enne portoghese non smette di sosprendere.

tuttosport.com

Il nazionale Blick.ch ricorda Ronaldo regalando grande spazio al sorteggio che vedrà gli svizzeri sfidare la Francia di Mbappé e Benzema.

blick.ch

Anche il ticinese Corriere del Ticino mette in rilievo la sfida difficile che attende gli uomini di Petkovic sulla strada verso la conquista del campionato europeo.

cdt.ch

Il rinomato quotidiano francese l'Equipe regala la prima pagina a Karim Benzema, autore della doppietta che ha permesso ai galletti di pareggiare i due gol di Ronaldo. «Ora tocca alla Svizzera».

equipe.fr

Il tedesco Kicker dà spazio a Goretzka e al suo gol decisivo che ha permesso alla Mannschaft di giungere seconda del suo gruppo dopo aver sfiorato la disfatta fino all'84esimo.

kicker.de

Infine la Gazzetta dello Sport: il quotidiano rosa elogia il solito Ronaldo e Roberto Mancini, artefice della costruzione di una nazionale azzurra che oggi permette ai tifosi italiani di sognare in grande.

gazzetta.it