Mazzolini, Incir e Goi ai saluti

Cereda fa chiarezza: «Müller? Ha ancora un anno di contratto con noi»

Swisstxt

3.6.2021 - 14:54

Luca Cereda ha parlato del presente.
Keystone

L'allenatore dell'Ambrì Piotta ha parlato alla stampa del presente in seno alla squadra biancoblù, fra nuovi arrivi e partenze.

Swisstxt

3.6.2021 - 14:54

Nella terza settimana di lavoro in vista della nuova stagione, l'Ambrì Piotta a Biasca ha organizzato per i media un allenamento con partitella a quattro contro quattro.

Presenti tra i volti nuovi i soli Inti Pestoni e Dario Buergler. Assenti, oltre a Michael Fora, anche Elia Mazzolini, Patrick Incir e Tommaso Goi, lasciati liberi di trovarsi una nuova squadra.

«Il loro accordo con noi giungeva a scadenza e dunque la situazione era definita da tempo. Non so onestamente cosa riserverà loro il futuro, è una domanda che andrebbe posta ai diretti interessati, noi non ne siamo a conoscenza», ha commentato ai microfoni della RSI Luca Cereda.

L'allenatore ha aggiunto che le condizioni di Matt D'Agostini sono in miglioramento e ha rassicurato i tifosi circa Marco Müller, dato per partente dai media d'oltralpe: «Come sempre noi non commentiamo in rumours, ma posso dire che Marco ha ancora un anno di contratto con noi e siamo felici di poter lavorare con lui».

Swisstxt