Lugano 0-2 nella serie

Lo Zugo espugna anche la Cornèr Arena

Swisstxt

27.3.2022 - 22:36

Il Lugano vede complicarsi la missione quarti di finale.

Swisstxt

27.3.2022 - 22:36

In gara-2 della serie con lo Zugo, i bianconeri hanno difatti incassato un 6-2 che porta il computo delle sfide sul 2-0 in loro sfavore.

In pista a line-up confermato, i padroni di casa - fin lì raramente minacciosi - sono stati trafitti a 3'57" dalla prima sirena Zehnder. Meritato, in un secondo tempo più arrembante, il pareggio di Morini.

Decisioni dunque rinviate agli ultimi 20', dove Djoos, in cinque contro tre, e Herzog, cinque contro quattro, hanno subito scavato un solco poi ampliato da Zehnder e Hofmann. Nel finale in gol Arcobello e Allenspach.

Lo Zurigo raccorcia sul Bienne, il Rappi raddoppia

Costretto a vincere per non ritrovarsi con le spalle al muro dopo soltanto tre partite, lo Zurigo è riuscito nel proprio intento. All'88'27" di una vera battaglia, è stato Chris Baltisberger a chiudere la sfida casalinga con il Bienne, segnata da un unico gol.

Serrato e deciso all'OT anche il secondo atto tra Friborgo e Losanna, ora sull'1-1. Agguantato il 4-4 a soli 32" dal 60', i vodesi hanno poi mandato in visibilio il pubblico di casa con Paré.

A Rapperswil si possono già sognare le semifinali, distanti due vittorie. I Lakers, impostisi a Davos, sono stati trascinati verso un 4-1 da Cervenka.

Swisstxt