È successo durante un match del massimo campionato ungaro quando il giovane Csollak ha sfracellato il vetro di protezione sull'impeto dell'euforia.
La sfida di Erste Liga tra il Mac HKB Ujbuda - formazione di Budapest - e il Titanok è finita ai supplementari, dove l'ha spuntata la squadra della capitale con il risultato finale di 4-3.
La Erste Liga di Ungheria - fondata nel 1983 - non richiama in genere l'attenzione di appassionati fuori dai confini nazionali; a questo ci ha pensato il diciottenne Csollak, attaccante della formazione della capitale.
Il numero 8 infatti, dopo aver segnato la sua prima rete in carriera nella Erste Liga, ha voluto emulare il suo idolo Alexander Ovechkin saltando sul vetro di protezione che cinge la pista. Purtroppo, come potete vedere nel video che è già diventato virale, il vetro non ha retto l'urto ed è andato in mille pezzi. Csollak si è trovato a terra fuori dal ghiaccio, in mezzo ai detriti di vetro.
Sapendo che il 18enne non si è fatto male, rimangono da ammirare i bellissimi scatti che il lesto fotografo è riuscito a immortalare mentre il giovane Csollak mandava in pezzo il vetro.