Spettacolo puro L'ultima pazzia di Ragettli: 148 tentativi per il nuovo video virale

fon

9.11.2020

Lo specialista delle serie acrobatiche Andri Ragettli l'ha di nuovo "fatta grossa".

Tutto era iniziato quattro anni fa: quando nel 2016 Ragettli aveva pubblicato online il video del suo primo percorso a ostacoli. L'allora 18enne era considerato un intrepido talento e già aveva fatto scalpore ai Mondiali e agli X-Games, per lui nessuna sfida sembrava troppo pericolosa.

Il nativo dei Grigioni era conosciuto soprattutto fra gli "insider". Nel 2020 invece le cose sono molto diverse: Ragettli ha ormai vinto sette Mondiali e oltre a ciò può essere definito un fenomeno dei social media. Il ragazzo di Flims abbina infatti lo sport e il suo talento con molta creatività, e su Instagram ha saputo conquistarsi quasi mezzo milione di followers.

Domenica sera il campione dello sci freestyle ha colpito ancora. Il giovane grigionese ha infatti pubblicato un nuovo video nel quale si cimenta in una spettacolare serie di acrobazie. Per sua stessa ammissione per completare il percorso senza errori ci sono voluti ben 148 tentativi, ma ammirando il risultato finale possiamo dire con grande sicurezza che ne è valsa la pena.

Tornare alla home pageTorna agli sport