«Si scusa ma non è sincero»Rossi: «Ho paura, stare in pista con Marquez è pericoloso»
fon
9.4.2018
Valentino Rossi non ha gradito l'ennesima azione antisportiva dell'avversario Marc Márquez. Il pilota spagnolo, che ha fatto cadere Valentino durante la gara, è stato allontanato dai box della Yamaha quando al termine del Gran Premio d'Argentina voleva scusarsi.
«Hai la faccia tosta di presentarti qui? Dai vattene...», così è stato apostrofato Marc Márquez da Alessio Salucci, assistente di Valentino Rossi, al termine del Gran Premio d'Argentina mentre lo spagnolo voleva raggiungere il pilota azzurro per scusarsi dell'incidente capitato a tre giri dalla fine della gara.
Poco dopo ci ha pensato lo stesso Valentino Rossi a criticare il comportamento dello spagnolo senza mezzi termini: «Non mi sento protetto dalla direzione gara perché Márquez fa quello che vuole - ha riferito ai giornalisti di Radio Estadio - onestamente, dovrebbe stare lontano da me e nemmeno guardarmi in faccia».
«È pericoloso, ho paura di stare in pista con lui. Il nostro non è uno sport di contatto, lui ha colpito tra la gamba e la moto per farmi cadere. Ho paura di correre con lui, distrugge il nostro sport», ha poi concluso Valentino.
La rivalità Rossi-Marquez si è appena riaccesa, e par proprio che tiri un vento del diavolo...