«Chi? Io?» Nadal mandato a quel paese da una tifosa

11.2.2021

Nadal mandato a quel paese da una

Nadal mandato a quel paese da una "tifosa"

11.02.2021

Durante la sua seconda partita degli Australian Open Rafael Nadal ha dovuto fare i conti con una spettatrice particolarmente su di giri.

Il maiorchino, privo dei dolori alla schiena che gli avevano impedito di scendere in campo nel torneo di preparazione degli Australian Open, si è imposto in tre set contro lo statunitense Michael Mmoh. Nel corso del secondo set oltre all'avversario in campo, il 34enne di Manacor ha dovuto vedersela anche con una "strana" signora che ha cercato di disturbarlo dalle gradinate. 

Provocato da una spettatrice che gli ha mostrato il dito medio Rafael Nadal ha sorriso, chiedendo: «Davvero, a me?». In seguito la divertente scena si è conclusa con la donna espulsa dallo stadio, fra le grida di approvazione e gli applausi del pubblico e il sorriso dello stesso maiorchino.

Nella conferenza stampa post partita, questionato sull'accaduto, il maiorchino si è detto semplicemente sorpreso di quanto visto in campo. «Non so davvero il motivo di questa reazione, forse aveva bevuto troppo gin o troppa tequila», ha scherzato.

«Se sono rimasto schioccato? Direi di no, anzi. La scena l'ho trovata semplicemente divertente», ha poi concluso con un sorriso il vincitore di 20 tornei del Grande Slam, il quale sabato, al terzo turno degli Australian Open, affronterà il britannico Cameron Norrie (69esimo nel ranking ATP).

Tornare alla home pageTorna agli sport