«The Roger» Sono le prime scarpe - in edizione limitata - prodotte da Roger Federer

bfi

6.7.2020

Federer ha presentato le sue nuove scarpe.
Federer ha presentato le sue nuove scarpe.
Screenshot Theroger.com

Dopo aver illuminato il mondo del tennis per quasi due decenni, Roger Federer ha deciso di rivoluzionare l'industria delle calzature per il gioco che lo ha reso immortale. 

«L'obiettivo di Roger e On era quello di rivedere le classiche calzature per il tennis e grazie alle più moderne tecnologie permettere un aggiornamento delle stesse».

Un anno fa Roger Federer aveva annunciato di essere diventato un importante azionario di 'On', la compagnia svizzera che sta rivoluzionando il mondo delle calzature per la corsa.

Oggi, in diretta sulla neonata pagina webtheroger.com, lo stesso campionissimo di Basilea ha presentato la sua nuova avventura imprenditoriale parlando anche di tennis e del suo periodo di convalescenza.

Screenshot Theroger.com

Il modello 'The Roger', fabbricato con della pelle alternativa nel rispetto degli animali è dotato di suole che riprendono il singolare concetto sviluppato dall'azienda di Zurigo. 

Si tratta di un'edizione limitata: 1000 esemplari, ognuno dei quali verrà venduto al prezzo di 310 franchi. 

«The Roger»
Come trovate le nuove scarpe create da Roger Federer?

«Sono orgoglioso di aver preso parte alla creazione di 'The Roger'. Sono le più comode calzature concepite per il gioco del tennis che tu possa immaginare»

Tornare alla home pageTorna agli sport