Vendita al dettaglioCambio ai vertici di Maus Frères
ATS
22.10.2020 - 15:28
Cambio ai vertici di Maus Frères, la holding proprietaria dei grandi magazzini Manor. Dal 18 gennaio 2021, il nuovo direttore sarà Thierry Guibert, il quale sostituirà Didier Maus alla testa della società.
«Dopo aver lavorato assieme a Thierry Guibert nel corso dei sei ultimi anni, ho voluto affidargli la direzione esecutiva del gruppo», ha precisato Didier Maus citato in una nota odierna.
Quest'ultimo, da 28 anni alla testa della holding, manterrà la sua carica di presidente del consiglio di amministrazione, mentre Thierry Guibert continuerà a garantire la sua funzione di CEO di Lacoste, ha indicato la società in una nota odierna.
Dopo aver lavorato per KPMG, Kering e Fnac, Thierry Guibert ha preso le redini del gruppo di arredamento francese Conforama. Dal 2015 dirige le attività internazionali di Maus Frères, che comprendono – oltre a Lacoste – i marchi del prêt-à-porter Devanlay, Aigle, Gant, Tecnifibre e The Kooples.
In Svizzera, la holding detiene Manor, Manor Food e Jumbo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia