Servizi informaticiSalesforce compra Slack, accordo da 28 miliardi di dollari
SDA
2.12.2020 - 17:01
Il colosso americano del cloud computing Salesforce, fornitore di strumenti per la gestione delle relazioni con i clienti, ha annunciato l'acquisizione della piattaforma online di collaborazione aziendale Slack.
L'operazione, dal valore di 27,7 miliardi di dollari, amplia gli strumenti che Salesforce offre alle imprese in un momento in cui la pandemia continua a spingere verso il telelavoro.
«Insieme, Salesforce e Slack daranno forma al futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale e dove si può lavorare da qualsiasi luogo», ha dichiarato il Ceo di Salesforce Marc Benioff in una nota.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia