IncidentiAG: guida ubriaco, con il figlio in braccio
ATS
29.9.2019 - 15:49
Un uomo di 39 anni, che guidava in stato di ebbrezza e con il figlio di tre anni sulle ginocchia, ha perso il controllo del veicolo ed ha urtato il bordo del marciapiede, ieri sera a Lenzburg (AG).
L'uomo ha abbandonato il veicolo, ma la polizia lo ha fermato poco dopo al suo domicilio. Padre e figlio sono rimasti illesi, ma la Tesla dell'uomo ha subito ingenti danni. Un passante ha notato l'auto sul marciapiede e visto un uomo allontanarsi con un bambino piccolo che piangeva, ha precisato la polizia cantonale in un comunicato.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 20:00. La polizia, allertata dal testimone, si è presentata al domicilio del conducente per sottoporlo a un test dal quale è risultato un tasso di alcolemia di oltre il 2 per mille. Gli agenti gli hanno immediatamente ritirato la patente e la procura di Lenzburg-Aarau ha ordinato un esame del sangue e delle urine.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia