HerisauSi rintana in casa e minaccia di farsi male, neutralizzato dalla Polizia
ATS
17.5.2019 - 19:34
È stato neutralizzato nel tardo pomeriggio dalla polizia l'uomo che, asserragliato nel suo appartamento, ha tenuto impegnata da stamane la polizia a Herisau (AR), minacciando di farsi del male.
L'intervento, effettuato da agenti delle polizie cantonali di San Gallo, Appenzello Interno ed Esterno, è avvenuto dopo che per un certo lasso di tempo l'uomo non ha potuto essere contattato. È probabile che la situazione sia stata innescata da problemi personali. Ulteriori indagini sono in corso, ma non saranno comunicate per motivi di protezione della privacy, si legge in una nota della polizia.
L'intera area è stata isolata. I negozi erano accessibili solo in misura limitata e i residenti potevano muoversi solo a determinate condizioni. Nessuno è comunque rimasto bloccato in casa. Inoltre, stando alla polizia, non sono state messe in pericolo terze persone. L'operazione è partita da una segnalazione ricevuta alle 6:30.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia