Operazione di poliziaBaden (AG): falso allarme bomba alla Manor
ATS
1.11.2018 - 16:36
Falso allarme alla bomba stamane nel negozio Manor di Baden (AG). In seguito ad una telefonata anonima, la polizia ha transennato una piazza della città vecchia ed ha fatto evacuare il negozio e gli edifici circostanti.
La polizia è stata allarmata verso le 9:30. La centralissima Schlossbergplatz è stata riaperta al pubblico soltanto poco prima delle 16:00. I controlli delle forze dell'ordine si sono protratti per più di 6 ore.
Pur precisando che la situazione era tranquilla, la polizia ha invitato la popolazione via Twitter ad evitare la zona della città vecchia. Il grande magazzino della Manor è rimasto chiuso per tutta la giornata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia