Violenza notturnaBasilea: accoltellato 19enne, è grave
ATS
12.1.2020 - 11:58
Un 19enne è rimasto gravemente ferito la notte scorsa a Basilea, vittima di un accoltellamento.
Intorno alle 03.30 il giovane si è brevemente allontanato dal gruppo di amici con cui si trovava nella zona del centro e quando è tornato presentava ferite che hanno reso necessario il ricovero d'urgenza in ospedale, riferisce la procura renana.
La polizia si è messa alla caccia di due uomini che erano stati visti scappare dal luogo del fatto di sangue. Gli agenti sono poi riusciti ad arrestarli: i fermati sono un 21enne somalo e un 18enne etiope.
Non sono ancora noti la dinamica precisa e i retroscena dei fatti. Per far luce sull'accaduto gli inquirenti hanno lanciato un appello a eventuali testimoni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia