Sport e musicaBastian Baker canta inno Mondiali di hockey
ATS
6.3.2020 - 10:52
Si intitola «Here We Go» e sarà la canzone ufficiale dei Campionati del mondo di hockey su ghiaccio in Svizzera che, coronavirus permettendo, si terranno dall'8 al 24 maggio a Losanna e Zurigo. A interpretare il brano è Bastian Baker.
Citato in un comunicato odierno, il cantautore losannese ha affermato di aver cercato di trasmettere nella canzone – realizzata insieme al DJ Yves Larock – «l'energia e l'emozione» che si provano in momenti del genere.
Il 28enne, il cui padre era un giocatore di hockey, a sua volta ha militato nelle giovanili di diverse squadre.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia