Tutti pazzi per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio a Cannes. La folla sulla Croisette impazzita e in loro attesa per ore in occasione della prima mondiale di «C'era una volta a Hollywood» di Quentin Tarantino.
Quando le due star sono scese dalle auto scure del festival ci sono state scene di isteria collettiva.
Brad Pitt e Leo DiCaprio non si sono risparmiati e hanno firmato autografi, fatto selfie, accettato sorridendo l'affetto dei fan. In smoking tutti e due, DiCaprio ha sfoggiato barba corta con il pizzo, Brad capelli portati un po' lunghi a sfiorare il collo.
Sulla Montée des Marches Tarantino ha dichiarato: «tutto magico qui», e a proposito del suo film – per il quale ha chiesto a tutti i media prima della proiezione stampa di non raccontare la trama – ha detto «racconto il periodo in cui Hollywood cambiò». Nel film, ambientato nel 1969, si mette in scena tra l'altro la strage di Charles Manson in cui fu uccisa la bellissima giovane moglie di Roman Polanski, Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia