DisgrazieCrollo diga in Brasile: si aggrava il bilancio delle vittime
ATS
11.4.2019 - 14:53
La Protezione Civile dello stato di Minas Gerais, in Brasile, ha riferito che è salito a 225 il numero di morti confermati nella tragedia del crollo della diga di scarti minerari a Brumadinho, avvenuta il 25 gennaio scorso. Lo riporta Agencia Brasil.
Secondo le autorità, 68 persone risultano ancora disperse. Le informazioni sono state pubblicate sulla pagina Facebook della protezione civile. L'ultimo aggiornamento sul numero di corpi individuati era stato realizzato lunedì, quando il numero dei morti aveva raggiunto 224 vittime.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia