Si cercano testimoniCalcio in testa a una donna in stazione a Zurigo, la polizia chiede aiuto per identificare il sospetto
tafi
15.8.2023
In aprile, una donna è stata gravemente ferita con un calcio alla testa alla stazione di Zurigo-Altstetten. La polizia ha pubblicato una foto del sospetto e sta cercando testimoni.
tafi
15.08.2023, 18:34
15.08.2023, 19:57
tafi
Hai fretta? blue News riassume per te
Il 30 aprile, una donna di 49 anni è stata ferita alla testa alla stazione di Zurigo-Altstetten.
Gli autori sono riusciti a fuggire senza essere riconosciuti.
La polizia di Zurigo è ora alla ricerca di testimoni.
L'incidente è avvenuto domenica 30 aprile: una donna svizzera di 49 anni si trovava alla stazione di Zurigo-Altstetten intorno alle 4.40 del mattino quando ha incontrato un gruppo di sei ragazzi. Secondo la polizia cantonale di Zurigo, tra i giovani e la 49enne è nato un litigio.
Uno dei giovani ha colpito la donna con un calcio alla testa. Ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ospedale.
Secondo il rapporto della polizia di martedì, dopo l'aggressione cinque dei giovani sono saliti sul treno S12 alla stazione di Altstetten in direzione Brugg AG alle 4.50 del mattino.
La polizia cerca testimoni
Finora le autorità non sono riuscite a trovare alcun indizio su chi siano stati gli aggressori.
La polizia di Zurigo ha quindi lanciato un appello per la ricerca di testimoni e chiede a chiunque sia in grado di fornire informazioni sull'incidente o sulla persona ritratta nella foto di chiamare lo 058 648 48 48.