EuropeiEuro 2020: ambasciata Italia avverte tifosi GB, stadio off limits
SDA
1.7.2021 - 10:42
I tifosi inglesi, come chiunque arrivi a Roma dal Regno Unito in questi giorni, non saranno ammessi allo stadio Olimpico per il quarto di finale degli Europei di calcio fra Inghilterra e Ucraina in programma sabato «anche se in possesso di un biglietto».
Keystone-SDA
01.07.2021, 10:42
SDA
Lo sottolinea oggi in un comunicato stampa indirizzato ai media britannici l'ambasciata italiana a Londra. Il divieto – legato all'emergenza Covid e alla diffusione dei contagi alimentati dalla variante Delta – vale per tutti coloro che negli ultimi 14 giorni siano stati nel Regno, «a prescindere dalla loro nazionalità o residenza».
Allo stadio – ricorda la sede diplomatica – potrà entrare solo chi sia in grado di dimostrare di essere arrivato in Italia almeno 6 giorni prima, di essersi auto-isolato in quarantena per 5 giorni e di essersi sottoposti ai test prescritti con esito negativo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia