TennisFiori d'arancio Sharapova con mercante d'arte Londra
SDA
18.12.2020 - 16:05
Fiori d'arancio in vista per Maria Sharapova che si è ufficialmente fidanzata con un ricco mercante d'arte britannico, ex compagno di scuola del Principe William.
È stata la stessa ex numero uno del tennis mondiale, ritiratasi dai campi di gioco lo scorso febbraio, ad annunciare il fidanzamento con Alexander Gilkes, con il quale fa coppia fissa ormai da tre anni. «Ho detto 'sì' fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. Era il nostro piccolo segreto», ha scritto in un post pubblicato sul suo account di Instagram la cinque volte campionessa di Slam, che oggi vive in California.
Gilkes, 41 anni, ha cofondato la casa d'aste online Paddle8 dopo il diploma conseguito ad Eton, dove ha studiato con il principe William. Nel 2016 l'imprenditore britannico si è separato dalla prima moglie Misha Nonoo, una stilista di moda considerata tra le migliori amiche di Meghan Markle, moglie del principe Harry.
In passato la campionessa originaria della Siberia è stata fidanzata con il giocatore di Nba Sasha Vujacic e con il tennista Grigor Dimitrov.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia