Un automobilista è morto e due altre persone sono rimaste ferite in un incidente della circolazione avvenuto la scorsa notte a Ginevra. La vittima, un francese di 43 anni, è all'origine della collisione.
Secondo quanto riportato oggi dalla polizia ginevrina, poco prima di mezzanotte, per ragioni da chiarire, il veicolo guidato dal 43enne ha sbandato all'entrata di un tunnel. L'auto ha quindi urtato un muro, venendo proiettata sull'altra carreggiata e andando a colpire frontalmente un mezzo che circolava regolarmente.
I due occupanti di quest'ultima auto, un uomo di 55 anni e una donna di una anno più grande, entrambi portoghesi, sono rimasti feriti nell'impatto e portati in ospedale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia