Incidenti stradaliGrigioni: scontro frontale, 4 feriti, uno grave
ATS
27.1.2019 - 08:54
Quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto ieri sera sulla strada nazionale A28 a Landquart (GR), che scorre in Prettigovia verso Klosters e Davos. I feriti, uno dei quali gravi, sono stati portati in ospedale in ambulanza.
La circolazione è stata bloccata per circa tre ore e mezza durante i lavori di sgombero, riferisce oggi la polizia cantonale grigionese.
Alle 17.50, un automobilista di 24 anni che scendeva da Grüsch verso Landquart ha prima sfiorato un veicolo guidato da un altro 24enne e poi si è scontrato frontalmente con l'auto di una donna di 26 anni. Quest'ultima è rimasta intrappolata nella carrozzeria e gravemente ferita.
La donna, il 24 all'origine dell'incidente e i suoi due passeggeri sono stati portati all'ospedale cantonale di Coira. Le due persone a bordo dell'auto sfiorata sono rimaste illese.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia