GiustiziaGrigioni: Sharon Stone citata in Tribunale
ATS
9.1.2019 - 17:18
La famosa attrice americana Sharon Stone non è comparsa oggi davanti all'autorità di conciliazione del Tribunale della regione Maloja, in Engadina (GR). La star di Hollywood era stata citata per rispondere a una richiesta di risarcimento.
La citazione era comparsa a dicembre sul Foglio ufficiale retico: al centro della vertenza lo "Sharon Stone Charity Gala", evento benefico tenutosi il 28 dicembre 2017 al Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz (GR). Proprio al Gala, organizzato per raccogliere fondi a favore dell'associazione benefica fondata dall'attrice americana e dalla sorella, sarebbe legata la richiesta di risarcimento.
Secondo alcuni giornalisti presenti oggi sul posto, all'orario concordato sei persone sarebbero entrate nell'ufficio dell'autorità di conciliazione - tra queste non la Stone - e ne sarebbero uscite appena venti minuti dopo, tempo verosimilmente troppo breve per giungere ad un accordo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia