Canton GrigioniIncendio a Coira, danni per 7,5 milioni
ATS
17.1.2019 - 14:45
I danni dell'incendio scoppiato ieri sera a Coira, nell'autorimessa che ospita i mezzi di Autopostale, ammontano a 7,5 milioni di franchi. Venti autobus, quasi la metà dell'intera flotta stazionata nel capoluogo retico, sono andati distrutti.
Nonostante i disagi, in breve tempo i dipendenti sono riusciti ad assicurare il servizio per i prossimi giorni, indica in una nota odierna Autopostale, precisando che alcuni veicoli sono giunti a Coira nelle prime ore del mattino.
L'impresa sta ora cercando di organizzare i bus sostituivi per la prossima settimana. Se il numero di veicoli propri non dovesse essere sufficiente, Autopostale ricorrerà ai mezzi di altre aziende di trasporto. Per evitare disagi, si consiglia di consultare l'applicazione oppure l'orario online prima di partire per Coira.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia