L’antica villa di Sean Connery a Nizza è in vendita

tmxh

30.6.2020 - 16:51

Vivere come lo 007, o in ogni caso come il suo leggendario interprete Sean Connery, è ora possibile. La villa dell'attore a Nizza è attualmente in vendita. Questa è una buona occasione per visitare 1000 metri quadrati di lusso allo stato puro.

Possiamo facilmente immaginare Sir Sean Connery vivere in questa villa vertiginosa situata nello magnifico scenario della Costa Azzurra. Possiamo anche figurarci il suo vecchio alter ego, James Bond, in questa lussuosa dimora che costeggia il Mediterraneo. E colui o colei che lo vorrà potrà ormai concedersi la stessa esperienza.

Bisognerà tuttavia avere un portafogli ben nutrito: infatti, la villa di Sean Connery situata a Nizza, nel sud della Francia, è attualmente in vendita al prezzo di 30 milioni di euro, che corrispondono a circa 32 milioni di franchi. Ma a questo prezzo, il fortunato acquirente si concederà ogni genere di lusso: 1000 metri quadri di superficie abitabile, in cui spiccano otto bagni, otto camere da letto, una palestra e diverse piscine.

Questo sogno bianco mediterraneo è incorniciato da un magnifico terreno di mezzo ettaro, nel quale sono presenti diverse piscine, oltre che le ville degli ospiti. Il tutto, ovviamente, impreziosito da una veduta sontuosa sul mare e la città. Ci si chiede solo perché Sean Connery abbia traslocato…

Tornare alla home page