IncidentiLondra: crolla pezzo di soffitto in teatro
ATS
7.11.2019 - 09:30
È di 5 feriti non gravi medicati in ospedale e qualche contuso il bilancio del crollo di una sezione del controsoffitto del Piccadilly Theatre, nel cuore turistico di Londra, avvenuto ieri sera durante uno spettacolo.
Lo hanno riferito nella notte Scotland Yard e i servizi di soccorso della capitale britannica.
L'incidente è avvenuto durante un'affollata rappresentazione di un classico della prosa del '900, «Morte di un commesso viaggiatore» di Arthur Miller, fra grida e momenti di panico in sala. Ne è seguito un fuggi fuggi e poi l'evacuazione da parte di polizia e addetti di tutte e mille le persone che in quel momento si trovavano all'interno fra spettatori (inclusi non pochi stranieri), troupe e maestranze.
Non vi sono comunque state, fortunatamente, conseguenze serie e nessuno risulta aver riportato lesioni preoccupanti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia