Un uomo della Florida accusato di aver messo le mani addosso alla vicina di posto durante un volo da Houston a Albuquerque ha fatto ricorso alla "difesa Trump".
Il presidente americano "ha detto che va bene toccare le donne, prenderle per i genitali", si è giustificato Bruce Michael Alexander, colto in flagrante mentre ripetutamente allungava le mani sulla vicina di poltrona.
Fermo restando che Donald Trump, nel video di "Access Hollywood" emerso due anni fa alla vigilia delle presidenziali, aveva aggiunto che la "licenza di pussy" valeva solo per i vip come lui, apparentemente il parallelo non ha funzionato. Alexander è stato incriminato per atti sessuali indecenti, ha riferito il quotidiano Albuquerque Journal, e se condannato, rischia fino a due anni di prigione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia