Netflix ha completato l'acquisto dell' Egyptian Theatre, storico cinema di Hollywood costruito nel 1922 che ha ospitato la prima di un film dell'industria cinematografica locale («Robin Hood»).
La sala verrà usata per le prime di Netflix e per eventi speciali. «The Egyptian Theatre è una parte incredibile della storia di Hollywood ed è stato amato dalla comunità cinematografica di Los Angeles per quasi un secolo», ha sottolineato il colosso dello streaming confermando l'acquisto.
La società aveva già salvato il Paris, l'ultimo monosala rimasto a Manhattan, lo storico cinema amato da David Bowie e che aveva introdotto il pubblico di oltreoceano ai capolavori di Roberto Rossellini, Federico Fellini, Pietro Germi e Franco Zeffirelli.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia