EpidemiaNew York: riapre il MoMa, gratis per un mese
ATS
18.8.2020 - 08:02
Dopo il Metropolitan Museum of Art anche il MoMa, il museo di arte moderna a New York, riapre le sue porte. Il museo tornerà in funzione dal prossimo 27 agosto con ingressi contingentati limitati a cento persone all'ora.
Sarà inoltre gratis fino al 27 settembre grazie ad una sponsorizzazione di un marchio di abbigliamento.
«Sono mesi che ci prepariamo attentamente per la riapertura del Museum of Modern Art – si legge in una nota – per assicurare il ritorno sicuro di staff e visitatori e siamo pronti a dare il benvenuto nel nostro museo di recente ingranditosi».
Con le misure restrittive il MoMa opererà al 25% della capienza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia