Religione e gaffePapa: strattonato reagisce, video su social
ATS
1.1.2020 - 17:11
Il Papa che reagisce con decisione ad uno strattonamento di una fedele a piazza San Pietro diventa virale. Il pontefice ieri, dopo la visita al presepe, si è dovuto staccare con un paio di schiaffi sulla mano da una pellegrina asiatica che lo tirava dalla sua parte.
Su twitter e facebook il video viene rilanciato con una valanga di commenti. «Dio perdona, Bergoglio no». «Buon proposito per il 2020: allontanare le persone tossiche come solo il Papa sa fare».
«Tante volte perdiamo la pazienza, chiedo scusa per il cattivo esempio di ieri», ha commentato oggi il Papa all'Angelus su quanto accaduto ieri a piazza San Pietro.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia