Le operazioni di soccorso sul sito del crollo dell'edificio residenziale a Magnitogorsk sono terminate, non ci sono più cadaveri tra le macerie. Lo ha detto ai giornalisti il primo vicecapo del ministero russo delle emergenze, Alexander Chupriyan.
"Mezz'ora fa abbiamo recuperato l'ultimo corpo, l'operazione di ricerca e soccorso è finita", ha dichiarato. Lo riporta l'agenzia di stampa ufficiale russa Tass.
Secondo gli ultimi dati, l'incidente ha causato la morte di 39 persone. Sei persone sono rimaste ferite, cinque di loro, tra cui due bambini, sono in ospedale. Una donna è stata dimessa dall'ospedale di Magnitogorsk il 2 gennaio. La tragedia, secondo gli inquirenti, è stata causata da una fuga di gas.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia