Auto si schianta contro il guardrail e poi si ribalta

fo, ats

25.12.2021 - 09:34

In un incidente che ha coinvolto un solo veicolo sull'A13, la conducente 43enne e la passeggera 12enne hanno subito ferite leggere.
Keystone

Ieri pomeriggio, un incidente ha coinvolto un auto guidata da una 43enne, quest'ultima e la passeggera 12enne sono rimaste ferite leggermente. L'auto si è dapprima schiantata contro il guardrail centrale, poi ha sbandato e si è ribaltata.

fo, ats

25.12.2021 - 09:34

I servizi di soccorso hanno trasportato la 43enne conducente e la passeggera 12enne in ospedale. L'auto è distrutta, ha indicato oggi la polizia cantonale di San Gallo.

Il veicolo stava percorrendo la strada da Buchs in direzione di Sennwald quando per ragioni sconosciute è uscita di strada e ha colpito il guardrail centrale. L'autista ha detto di aver poi sterzato a destra, dopodiché l'auto ha attraversato l'intera carreggiata ed è finita sulla corsia d'emergenza.

Dopo un'ulteriore sterzata, il veicolo ha sbandato colpendo la recinzione della fauna selvatica e si è ribaltato. È infine atterrato sulle sue ruote, in senso inverso a quello di marcia.

fo, ats