Sud-est asiaticoTempesta Vamco arriva in Vietnam, nelle Filippine 67 vittime
SDA
15.11.2020 - 14:49
La tempesta Vamco è arrivata in queste ore sul Vietnam, dove ha già provocato danni ad edifici e causato almeno cinque feriti. Ma dietro di sé, nelle scorse ore, aveva già seminato morte: si aggrava il bilancio delle vittime nelle Filippine, arrivando a 67 morti.
La perturbazione ha toccato terra in Vietnam questa mattina ora locale con venti a 90 chilometri orari che hanno sradicato alberi e divelto tetti di case e scuole.
Vamco è l'ultima di una serie di perturbazioni che ha colpito il Vietnam durante le scorse sei settimane, causando inondazioni e frane e uccidendo 159 persone con 70 dispersi.
Il dado è tratto. Molte misure anti Covid sono state tolte. Da giovedì 17 febbraio 2022 l'obbligo di indossare la mascherina in ufficio è caduto. Si torna a una normalità... forse non proprio del tutto simpatica...
17.02.2022
Pane e pasta: un consumo eccessivo fa male (anche) al cuore
La pasta e il pane bianco sono stati associati ad un maggior rischio di morte a causa di una malattia cardiaca, a prescindere dal resto dell'alimentazione degli individui.
10.03.2021
Questa casa in stile James Bond è stata costruita all'interno di uno scoglio
La proprietà, situata in un sito di 6000 metri quadri, è costruita all'interno di uno scoglio. La casa sembra sospesa appena sopra al livello del mare.
01.02.2021
La nuova vita in ufficio senza mascherina
Pane e pasta: un consumo eccessivo fa male (anche) al cuore
Questa casa in stile James Bond è stata costruita all'interno di uno scoglio