Bimbi ricoveratiUn altro shock familiare per la leggenda dello sci Bode Miller
lih
31.7.2023
Cinque anni dopo la morte della figlia Emmy, Bode Miller e la moglie Morgan hanno dovuto nuovamente preoccuparsi dei loro figli. Tre di loro sono stati portati in ospedale per avvelenamento da monossido di carbonio.
lih
31.07.2023, 18:32
lih
Hai fretta? blue News riassume per te
Tre figli dell'ex star dello sci Bode Miller e della moglie Morgan sono stati ricoverati in ospedale per avvelenamento da monossido di carbonio.
Scarlett, Asher e Aksel hanno inalato fumi tossici, ma i bambini si sono poi ripresi.
Nel giugno 2018, il mondo è crollato per la leggenda dello sci Bode Miller e sua moglie Morgan. All'età di 19 mesi, la figlia Emmy è annegata nella piscina di un vicino.
Ora mamma e papà Miller stanno vivendo un altro momento difficile. Tre dei loro figli sono dovuti andare al pronto soccorso. Motivo: avvelenamento da monossido di carbonio. «Sono stati sotto ossigeno per più di quattro ore», racconta Morgan Miller su Instagram.
Inalazione di gas di scarico tossici
Ma come è successo tutto questo? La famiglia Miller aveva una gru da cantiere davanti alla propria casa per rimuovere una vasca idromassaggio difettosa. Nella loro curiosità infantile, Scarlett, di 19 mesi, e i gemelli Asher e Aksel, di tre anni, hanno osservato ciò che stava accadendo.
Mentre i bambini osservavano la situazione, hanno involontariamente inalato i gas di scarico nocivi della gru e sono dovuti andare al pronto soccorso per quattro ore.
Perché il monossido di carbonio è così pericoloso?
Il monossido di carbonio è un gas che non può essere visto, annusato o assaggiato. Ma è pericoloso per la vita se inalato. Si attacca come una colla alle molecole di emoglobina del sangue, bloccando l'assorbimento dell'ossigeno.
I bambini stanno di nuovo bene
Ora Morgan Miller ha dato il via libera: «Grazie alle stelle fortunate, stanno di nuovo bene», scrive la 36enne statunitense su Instagram.
In un altro post, la donna afferma che i bambini sono di nuovo «pieni di sorrisi». Bode Miller lancia un appello dopo questo evento: Voglio ricordare a tutti i genitori i pericoli del monossido di carbonio. Vi ricordo di testare i vostri rilevatori di CO.